POCO F2 Pro comincia a ricevere la MIUI 12 Global in Europa

xiaomi poco f2 pro

L’ultimo flagship della casa asiatica, POCO F2 Pro (qui trovate la nostra recensione), si unito alla schiera dei dispositivi aggiornati alla MIUI 12 in versione stabile. L’update Global è disponibile da alcune ore in vari paesi e sembra pronto a fare capolino a bordo dei dispositivi distribuiti in Europa.

POCO F2 Pro: la MIUI 12 Global arriva in Europa

xiaomi poco f2 pro

L’aggiornamento dedicato a POCO F2 Pro porta il software alla MIUI 12 (Global) in versione 12.0.1.0.QFKEUXM ed arriva con un peso di 1.1 GB. Si tratta della release Global UE (o SEE), ovvero quella dedicata proprio al mercato europeo. Ovviamente l’update alla versione più recente dell’interfaccia proprietaria di Xiaomi porta con sé tutte le novità del caso, come i tanto chiacchierati Super Wallpaper.

Nel momento in cui scriviamo sembra che l’aggiornamento sia disponibile tramite OTA, ma solo per alcuni paesi europei. Comunque è lecito immaginare che questa novità sia in dirittura d’arrivo per tutti: bisognerà solo pazientare un po’! Nel caso in cui riceviate la fatidica notifica fatecelo sapere nei commenti e provvederemo ad aggiornare l’articolo!

Intanto vi ricordiamo che POCO F2 Pro è attualmente in fase di beta test con Android 11 a bordo, anche se al momento si tratta ancora di una release sperimentale e non adatta a tutti per un uso quotidiano.

Se voleste rimanere aggiornati sulle release della MIUI 12 per il vostro dispositivo, vi ricordiamo che nell’articolo dedicato trovate tutte le ultime versioni aggiornate quotidianamente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.