OnePlus Nord: rivelata la confezione di vendita e la data di presentazione

oneplus nord confezione vendita

Siamo ormai agli sgoccioli per l’uscita di OnePlus Nord. Tanti i dettagli emersi finora, finanche il presunto design che non fanno altro che accrescere l’hype tra i fan del brand ed anche gli appassionati tech, che vedono OnePlus come un marchio innovativo e spesso vincente. Ultimo leak, ancora una volta ufficiale (dato che l’azienda sta ormai svelando tutto su Instagram), ci mostra la confezione di vendita, che riprende le linee della campagna pubblicitaria.

Aggiornamento 7/07: l’azienda ha confermato la data di presentazione del nuovo modello. Tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Aggiornamento 6/07 16:40: Da un tweet, ora eliminato, arrivano le immagini di un invito che mostra quella che dovrebbe essere la data di lancio definitiva del OnePlus Nord.

OnePlus Nord: la confezione di vendita rinuncia al solito rosso del brand

oneplus nord confezione vendita 2

Dando uno sguardo alla confezione, notiamo subito che siamo davanti ad un inscatolamento inedito per OnePlus: infatti, il nuovo Nord arriverà una confezione di colore nero, con un inserto in azzurro che differisce molto dalle iconiche scatole rosse della serie regolare. Nella parte superiore, troviamo la dicitura Nord ripetuta tre volte in uno sprazzo di design, mentre di lato troviamo il nome OnePlus. L’azienda inoltre, sia dalle foto che dalla didascalia usata su Instagram, sostiene che la scatola è molto resistente, pur restando elegante. Ovviamente, sostiene anche che il telefono non deluderà le aspettative dei fan.

oneplus nord confezione vendita 3

Il messaggio di OnePlus è chiaro: con il nuovo mid range vuole cambiare le carte in tavola nel mercato smartphone, andando a presentare una validissima alternativa a prodotti già esistenti come Mi 10 Lite ed OPPO Find X2 Neo, magari ad un prezzo ancora più concorrenziale, pensato per i giovani. Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale, secondo i rumor per il 10 luglio 2020.

OnePlus: da un invito postato su Twitter spunta la data di uscita dell’evento Nord in AR | Aggiornamento 6/07 ore 16:40

oneplus nord invito data uscita ar

Se l’azienda ci tiene molto a mostrare, in pieno stile leaker dei social, quanti più elementi possibili del nuovo mid range Nord, i leaker veri e propri non fermano la loro ondata di informazioni che aggiungono al novero di dettagli anche la presunta data di uscita. Infatti, da un tweet, ora eliminato, viene fuori che esiste la possibilità di ottenere l’invito (che era reperibile su Amazon India) per partecipare all’evento di presentazione che si terrà il 21 luglio 2020 e sarà ospitato in AR, con quindi la possibilità di visualizzare in realtà aumentata il lancio.

Purtroppo, anche la pagina ufficiale dell’evento è stata eliminata, ma siamo sicuri possa essere riattivata una volta che OnePlus vorrà rivelare ufficialmente la data.

L’azienda conferma la data di presentazione tramite l’app ufficiale | Aggiornamento 7/07

oneplus nord data uscita presentazione ar

Dopo le indiscrezioni delle scorse ore la compagnia cinese ha confermato la data di uscita di OnePlus Nord, in arrivo il 21 luglio. A partire da oggi è disponibile al download un’app per Android e iOS dedicata all’evento di lancio: il fatidico giorno (alle ora 16 italiane) basterà accedere al software per godere di un’esperienza AR legata al nuovo medio di gamma. All’inizio verrà chiesto di creare un avatar, poi basterà seguire le istruzioni su schermo. Di seguito trovate il link al download dell’app direttamente dal Play Store di Google.

Per un recap in merito a tutti i dettagli del dispositivo, vi rimandiamo all’articolo dedicato, con tutte le info confermate e le indiscrezioni su OnePlus Nord.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.