Viomi V3: il robot aspirapolvere è in offerta con coupon a 404€

xiaomi viomi v3

Dopo le offerte “scoppiettanti” dell’ottavo anniversario, Geekbuying torna a deliziarci con prodotti in offerta, direttamente dai magazzini europei. Questa volta lo store pone l’attenzione su uno degli ultimi prodotti top di gamma per l’ambiente domestico: Xiaomi Viomi V3, robot aspirapolvere che – grazie al coupon dedicato – scende a soli 404€.

Il robot aspirapolvere Viomi V3 cala di prezzo grazie al codice sconto Geekbuying

xiaomi viomi v3

Siete in cerca di un robottino tuttofare per la vostra casa? Ancora una volta Xiaomi potrebbe togliervi le castagne dal fuoco. Questo perché, grazie allo store Geekbuying, potrete portarvi a casa, in sconto con coupon, lo Xiaomi Viomi V3, robot aspirapolvere di ultima generazione in grado di funzionare con l’app e mappare l’ambiente circostante tramite l’utilizzo di sensori infrarossi.

Il prodotto, spedito direttamente dal magazzino europeo di Geekbuying, sarà quindi consegnato a casa vostra in pochissimi giorni e senza alcun rischio di incorrere in dazi doganali. Per acquistarlo non dovrete far altro che cliccare sul box in basso e, al momento del pagamento, inserire il coupon “GKB8TH11“.

Nel frattempo, per approfittare di questa ed altre offerte, vi ricordiamo di prender parte al nostro canale dedicato agli sconti di Geekbuying,cliccando a questo link.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.