Xiaomi DOCO è il nuovo ventilatore portatile che nebulizza acqua a soli 8€!

Quando Xiaomi approva il crowdfunding di un prodotto su Xiaomi Youpin, la sua piattaforma dedicata, il successo, e la messa in vendita, è quasi sicuro. È questo il caso dello Xiaomi DOCO, un nuovo ventilatore portatile che spruzza acqua e dunque umidifica in fase di utilizzo che costa davvero pochissimo.

Il ventilatore Xiaomi DOCO debutta con un sistema di nebulizzazione

Ventilatore Xiaomi DOCO

L’azienda cinese ci ha già abituati a prodotti di questo tipo che da qualche anno ci accompagnano nelle giornate calde ed estive donandoci un po’ di sollievo dal caldo e dall’afa. Il ventilatore Xiaomi DOCO dunque segue questa tradizione introducendo dunque un piccolo serbatoio d’acqua che consente di idratare la pelle raffreddando l’aria a circa 3° grazie al getto d’acqua e alle tre modalità di utilizzo.

Il prodotto, infatti, supporta tre differenti velocità che consentono un utilizzo continuativo di circa 12 ore a 3200 giri, 9 ore a 4100 giri e 3.4 ore a 5100 giri. La batteria è un’unità da 2000 mAh mentre il peso complessivo è di 155, dunque parliamo di un accessorio piuttosto leggero.

Il ventilatore Xiaomi DOCO è in fase di crowdfunding ad un prezzo di 69 yuan, circa 8.5€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.