Per celebrare il lancio di OnePlus Nord è stato riesumato OnePlus One tramite un apposito teaser. Come per lo storico smartphone, anche il nuovo modello del 2020 dovrebbe riprendere il concetto di “flagship killer“. Sono ormai passati 6 anni dal suo debutto nel panorama mobile, pertanto non è più una scelta nella mente dei consumatori. Questo non significa, però, che sia uno smartphone inutilizzabile, grazie a specifiche comunque di tutto rispetto per gli utenti meno entusiast. Per questo l’azienda ha ben pensato di realizzare un giveaway in occasione del Father’s Day.
LEGGI ANCHE:
OnePlus Launcher introdurrà la Pure Mode: di cosa si tratta?
Per celebrare il Father’s Day è stato lanciato un giveaway a tema OnePlus One
Differentemente dall’Europa, negli USA la festa del papà si festeggia il 19 giugno 2020 (anziché il 19 marzo). E regalare un OnePlus One al proprio padre potrebbe essere un regalo niente male. È uno smartphone con 3/64 GB di storage, Snapdragon 801, display Full HD, specifiche che possiamo ritrovare nei mid-range meno evoluti. In alternativa, potrebbe essere un oggetto da collezione per gli utenti più smaliziati.
Per prendere parte al giveaway OnePlus è necessario munirsi di un account Twitter, mettere like e ricondividere sul proprio profilo il seguente tweet.