OnePlus 7/7T e Open Beta 6/16: in arrivo la modalità ad 1 mano

oneplus 7 pro open beta

Sono mesi che la community chiede a gran voce che OnePlus introduce la modalità ad una mano. Una feature che, alla luce delle grosse diagonali degli smartphone odierni, si fa ancora più utile. Con il rilascio delle ultime Open Beta 5/15 per OnePlus 7 e 7T si pensava che l’azienda l’avesse finalmente introdotta, ma così non è stato. Seppur il changelog di entrambe le ROM la riportasse, la sua inclusione in esso è stato solamente un errore del team incaricato. Dopo lo scorno degli utenti, riversatisi sui forum per lamentare la sua assenza, è arrivata la risposta da parte dei moderatori.

LEGGI ANCHE:
Energy Ring potenzia la selfie cam di Xiaomi, Redmi, OnePlus, Huawei e Honor

La modalità ad una mano sta per fare il suo debutto sulla serie OnePlus 7 e 7T

oneplus 7 oxygenos open beta 9

Ecco quanto comunicato sul forum OnePlus:

La modalità ad 1 mano non è inclusa nella build corrente. È stata involontariamente menzionata nel log delle modifiche, ci dispiace per l’inconveniente. La funziona della modalità ad 1 mano verrà aggiunta nella build successiva.

Arriva la conferma ufficiale, quindi, che la tanto richiesta feature verrà introdotta nelle prossime Open Beta 6/16, in arrivo nuovamente su OnePlus 7/7 Pro e 7T/7T Pro. Per il suo rilascio, però, bisognerà attendere il prossimo mese di luglio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.