Huawei Mate 20 Pro si aggiorna alla EMUI 10.0.0.220 in Italia

Huawei Mate 20 Pro

In queste ore Huawei Mate 20 Pro si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento in Italia, il quale porta il software EMUI alla versione 10.0.0.220. Ecco tutti i dettagli ed il changelog completo dell’update in arrivo su tutti i modelli interessati.

Huawei Mate 20 Pro riceve la nuova EMUI 10.0.0.220 in Italia (con le patch di maggio)

La nuova EMUI 10.0.0.220 per Huawei Mate 20 Pro è attualmente in fase di rollout ed arriva con un peso di appena 128 MB. Le dimensioni striminzite sono un perfetto indicatore per quello che ci aspetta. Si tratta infatti di una release minore, caratterizzata da un changelog poco approfondito, il quale segnala la sola presenza delle patch di sicurezza Android aggiornate a maggio 2020.

Probabile anche la presenza di eventuali correzioni e bug fix di rito per migliorare l’esperienza utente, in genere non segnalate all’interno del changelog. Il nuovo aggiornamento arriva a meno di un mese dal precedente, evidenziando quindi una certa celerità da parte del brand cinese. Per quanto riguarda le ultime novità relative a Huawei, vi ricordiamo del debutto di nuovo P Smart S, ma sopratutto i primi avvistamenti in merito al P40 Pro+ (su alcuni cartelloni pubblicitari a Parigi).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.