Xiaomi: vendite record per gli smart speaker; nuovo modello in arrivo?

xiaomi

Dando un’occhiata al mercato degli accessori troviamo moltissime aziende competenti, che negli anni hanno saputo catturare l’attenzione di tantissimi utenti. Non tutte, però, possono vantare il successo di un brand in particolare, dunque Xiaomi. Da quando quest’azienda ha cominciato a rilasciare nuovi prodotti sul mercato, la sua popolarità è cresciuta, e non solo grazie al mondo degli smartphone. Osservando meglio il mercato degli smart speaker, ad esempio, notiamo come questo brand abbia venduto quasi più di chiunque altro.

Xiaomi, con i suoi smart speaker, conquista la Cina

xiaomi

Secondo gli ultimi dati ufficiali, sembra che Xiaomi abbia raggiunto quota 22 milioni di smart speaker venduti solo in Cina. Si tratta, dunque, di un risultato impressionante, considerando anche tutta la concorrenza che tale azienda subisce in patria. Da quello che abbiamo potuto intuire, però, all’interno del poster commemorativo trova spazio anche un possibile spoiler. Sembra, infatti, che il brand sia pronto al lancio di un nuovo device di questo tipo, proprio il 21 maggio.

LEGGI ANCHE:
Il mercato degli smart speaker cresce, anche grazie a Xiaomi

Al momento non è dato sapere quale sia la natura di questo prodotto. Come tutti gli altri smart speaker venduti in patria, però, immaginiamo che anche questo sarà dotato del supporto all’assistente vocale XiaoAI. Vedremo, dunque, tra qualche giorno se avremo qualche informazione in più in merito a questo nuovo prodotto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.