Xiaomi EDON è il nuovo ventilatore 2 in 1 che fa da umidificatore

xiaomi edon

La piattaforma Xiaomi YouPin è una vera e propria fucina di nuovi prodotti, in grado di proporre sempre prodotti attuali ed innovativi. Non è da meno lo Xiaomi EDON, un ventilatore pieghevole in grado da fungere anche da umidificatore.

Xiaomi EDON, il ventilatore pieghevole raggiunge la piattaforma di crowdfunding

Il ventilatore pieghevole Xiaomi EDON si presenta con una doppia funzione: oltre a far circolare l’aria nella stanza grazie alla sua classica funzione da ventilatore, la ventola wireless può essere posizionata su una piattaforma con diverse modalità di regolazione.

Il vero pezzo forte, però, è l’umidificatore integrato che è in grado di rilasciare vapore sfruttando la tecnologia del vento a flusso incrociato. Questa funzione permetterà agli utilizzatori di risolvere efficacemente il problema del calore della pelle e del prurito causato da spazi chiusi e caldi.

Si tratta dunque di un prodotto altamente performante, nonostante sia leggero e portatile. Grazie al braccio retrattile, infatti, dopo l’uso potrà essere facilmente riposto in armadi e cassetti, senza generare ulteriori ingombri. Per quanto riguarda la disponibilità, non abbiamo ancora informazioni, tuttavia vi aggiorneremo non appena saremo in possesso di ulteriori informazioni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.