Nei giorni scorsi si è parlato del possibile debutto di Redmi Note 10 Pro 5G, forse equipaggiato con il SoC MediaTek Dimensity 800+, il quale dovrebbe debuttare il 7 Maggio. Non c’è ancora una collegamento diretto tra lo smartphone e il nuovo SoC, ma un post pubblicato su Weibo da Lu Weibing lascia intendere che ne vedremo delle belle nel corso delle prossime settimane.
Redmi Note 10 Pro 5G potrebbe debuttare a Maggio
Il dirigente, CEO di Redmi, ha rivelato che è in arrivo una nuova sorpresa per il mese di Maggio. Il pensiero degli utenti e degli addetti ai lavori è volato subito su un dispositivo della serie Note dotato del supporto al 5G. Di recente l’ente 3C ha certificato i due modelli M2004J7AC e M2004J7BC, dotati di ricarica rapida da 22.5W e 33W. Che si tratti di Redmi Note 10 e Redmi Note 10 Pro 5G?
Inoltre, il mese scorso abbiamo visto alcuni brevetti che potrebbero anticipare qualcosina del design, visto l’utilizzo di un doppio foto per la selfie camera.
Comunque i più ipotizzano che Redmi sia intenzionata a lanciare per Maggio un nuovo medio di gamma votato al 5G e dal prezzo accessibile. Oltre al già citato Note 10 Pro 5G vale la pena segnalare anche altre possibilità. Infatti ultimamente hanno fatto capolino anche Redmi 10X (senza il 5G però) e il modello K30i/K30 Lite: che la sorpresa sia uno di questi dispositivi?
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.