Huawei Y8s: arriva il nuovo selfie phone low cost dell’azienda

huawei y8s

Dopo diversi mesi dai primi rumors sul dispositivo, oggi Huawei Y8s fa un passo in avanti verso l’ufficialità: il dispositivo low budget dell’azienda con doppia camera frontale è stato infatti aggiunto sull’e-commerce ufficiale Huawei in Giordania.

Huawei Y8s arriva con due fotocamere frontali

huawei y8s

Stiamo parlando, come anticipato, di un dispositivo low cost, con attenzione particolare al comparto fotografico frontale. Guardando la scheda tecnica, si vede come Huawei Y8s presenti un hardware “datato”, composto da Kirin 710, 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

A dispetto di ciò, però, troviamo un’aggiunta non più così frequente: la dual camera frontale. Più precisamente, infatti, all’interno di un notch più pronunciato troviamo un sensore da 8 mega – pixel con apertura focale f/2.0, ed un secondario da 2 mega – pixel con apertura focale f/2.4 dedicato alla profondità di campo.

Anche sul retro troviamo un doppio sensore con camera principale da 48 mega – pixel ed apertura focale f/1.8. Allo stato attuale, benché sia stato caricato sul sito dell’azienda, non conosciamo però il prezzo. Allo stesso tempo, anche le informazioni su un’eventuale distribuzione in Italia non sono note.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.