MIUI 12 Global in arrivo il 19 Maggio: come seguire l’evento in streaming

xiaomi mi ui 12

Dopo il debutto in Cina ed il roll out su vari modelli, ecco che la MIUI 12 Global è pronta a fare capolino anche per noi occidentali. L’evento di lancio – come anticipato nei giorni scorsi – è fissato per il 19 Maggio, ma Xiaomi ha deciso di fare le cose in grande con una presentazione in live streaming. Siete curiosi di scoprire tutte le novità in arrivo e volete sapere come seguire la diretta dell’evento dedicato alla MIUI 12 Global? Eccovi serviti!

MIUI 12 Global: come seguire la diretta streaming dell’evento del 19 Maggio

Tramite un breve teaser pubblicato sui canali ufficiali del brand, la compagnia di Lei Jun ha fatto il punto della situazione, annunciando come fare per seguire l’evento streaming dedicato alla MIUI 12 Global. L’azienda cinese conferma ancora una volta la data del 19 Maggio, ma stavolta indica anche i canali tramite cui seguire il debutto della nuova interfaccia proprietaria.

Il capolavoro di un decennio
MIUI 12 STA ARRIVANDO!

In live streaming il 19 maggio. Restate sintonizzati!

#MIUI12 #DecadesMasterpiece

Pubblicato da Xiaomi Italia su Domenica 17 maggio 2020

L’evento sarà fruibile tramite Facebook, YouTube e Twitter (qui trovate sia la pagina dedicata alla MIUI che a Xiaomi). Per quanto riguarda la MIUI 12, qui trovate tutti i dettagli della presentazione avvenuta in patria mentre il seguente articolo mostra l’elenco degli smartphone del brand supportati. Per concludere in bellezza, una piccola novità: si parla tantissimo della nuova UI in arrivo anche per noi occidentali… e intanto Xiaomi pensa già alla futura MIUI 13!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.