Durante la presentazione dei nuovi flagship Meizu 17 e 17 Pro, che stanno facendo già segnare record di preordini, è stata presentata una particolare edizione proprio del modello superiore. Infatti, è ufficiale anche Meizu 17 Pro Xiaofang Kiln Art Collector’s Edition. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Meizu 17 Pro si ispira alla pregiata ceramica cinese Xiaofang Kiln
Quello che contraddistingue questo particolare modello dal 17 Pro standard è il retro, che sebbene sia sempre in ceramica, è di una qualità superiore. Infatti, è di ceramica Kiln nel tipico colore azzurrino, una pregiata qualità di produzione cinese molto apprezzata dagli amanti del genere, con cui vengono prodotti i tipici vasi. A collaborare con il brand cinese per la realizzazione, è una delle aziende produttrici più famose della Cina, la Xiaofang, che appone la sua firma.
Quanto a specifiche, lo smartphone resta uguale a quello standard, con un unico taglio di memoria da 12 + 256 GB. Quello che si differenza però, è la confezione di vendita, che richiama il colore dello smartphone, e che contiene una cover di colore bianco ed anche una scodellina realizzata proprio nello stesso prezioso materiale.
Prezzo e Disponibilità
Il Meizu 17 Pro Kiln Art Collector’s Edition sarà disponibile in Cina a partire dal 25 maggio, al prezzo di lancio di 9999 Yuan (circa 1300 euro al cambio).
E voi, apprezzate la scelta stilistica fatta da Meizu? Fatecelo sapere nei commenti!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.