Siete interessati ad avere a bordo del vostro smartphone OPPO una Custom Project Treble GSI? Allora ecco le novità di una delle principali release del panorama, disponibile grazie ad uno dei developer del team di XDA, portale che è ormai una garanzia quando si parla di modding. Ovviamente è bene specificare che il dispositivo in questione dovrà essere conforme a Project Treble ed avere il bootloader sbloccabile.
Custom Project Treble GSI: patch di sicurezza di maggio, DC dimming su OPPO ed altre novità
La nuova Custom Project Treble GSI è stata realizzata da uno dei developer riconosciuti da XDA, phhusson, utente conosciuto nell’ambito modding specialmente in quello dedicato allo sviluppo di GSI di terze parti. Di recente, lo sviluppatore ha aggiornato la sua Generic System Image personalizzata – Quack Phh-Treble – basata su AOSP, la quale arriva alla versione V216, con le patch di sicurezza di Maggio 2020 e varie migliorie dedicate ai singoli produttori.
Queste sono mostrate nel changelog in basso e comprendono il supporto al DC Dimming per i modelli OPPO compatibili, migliorie per alcuni smartphone Xiaomi/Redmi e tanto altro. In basso trovate tutte le novità.
Prima di eseguire il flash di questo GSI personalizzato è consigliabile utilizzare l’app Treble Info (che trovate qui, direttamente dal Play Store), la quale consente di verificare i requisiti GSI di Treble e determinare la Generic System Image più adatta per il dispositivo. Inoltre vi ricordiamo che l’operazione di flash andrà a riportare lo smartphone alle condizioni di fabbrica, quindi assicuratevi di aver effettuato un backup di tutti i dati (salvati su microSD o su PC) prima di procedere al download e all’installazione.
IMPORTANTE: le procedure di modding sono sempre complesse e se eseguite in maniera scorretta potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Questa procedura prevede la formattazione del telefono e la conseguente perdita di tutti i dati: si consiglia di effettuare un backup.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.