La JoyUI 11 è in fase di rilascio, anche in versione Global, in modo da rinnovare il software e portare Android 10 sui dispositivi meno recenti. Fra questi ci sono Black Shark 2 e Black Shark 2 Pro, entrando a far parte degli smartphone con l’ultima versione del robottino verde. L’aggiornamento non include soltanto la build più recente, ma anche e soprattutto le novità introdotte dalla JoyUI 11.
LEGGI ANCHE:
Questo prototipo rugged Xiaomi è il precursore di Black Shark
Android 10 arriva su Black Shark 2 Pro con l’ultima JoyUI 11
Finally😅😅😅what everyone have been asking for months is here, JOYUI11. Today we will push the 1st wave to certain Black Shark 2 devices and from 30th April, the Black Shark pro. This will be the initial test pushing. From 6th May we will start to push the OTA for everyone. pic.twitter.com/OKOqsEh0J2
— Black Shark (@blckshrk_global) April 28, 2020
Con il debutto della JoyUI 11 su Black Shark 2 e Black Shark 2 Pro vediamo l’introduzione del rinnovato Shark Space 3.0, l’app Mi Share, un nuovo file manager e nuovi temi.
Per entrambi i telefoni è adesso disponibile anche il link al download, rendendo così di libero dominio il file Full OTA, con un peso di circa 1.8 GB.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.