Black Shark: al via il rilascio della JOYUI 11 Global

black shark joyui 11

Dopo i primi avvistamenti della release cinese, la divisione internazionale di Black Shark annuncia il via al roll out della nuova interfaccia proprietaria JOYUI 11, basata sulla sempreverde MIUI 11 e ovviamente su Android 10, l’ultima versione dell’OS del robottino verde. Ecco l’annuncio ufficiale con tutti i dettagli.

Black Shark annuncia i dettagli del roll out della JOYUI 11 Global

Secondo quanto riportato da un tweet di Black Shark Global, il rilascio della JOYUI 11 partirà già da oggi: la prima ondata interesserà alcuni dispositivi Black Shark 2. Dal 30 Aprile si passerà poi a Black Shark 2 Pro. Come si evince anche dal post in alto, questo sarà un rilascio graduale mentre per quanto riguarda il roll out per tutti, l’OTA comincerà a fare capolino a partire dal 6 Maggio (ovviamente se tutto filerà liscio).

Il post dell’azienda è accompagnato da un’immagine che illustra alcune delle novità in arrivo. Ricordiamo ancora una volta che JOYUI 11 è basata su Android 10. Da segnalare la presenza di uno Shark Space rinnovato, così si individuano miglioramenti anche per il Gamer Studio. Oltre a segnalare la presenza delle gesture full screen, l’immagine riepilogativa annuncia anche il supporto a Mi Account (con Trova il mio telefono, Backup e Data Sync e cosi via), Mi Share ed altre migliorie.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.