La cancellazione dell’evento di lancio di Realme Narzo 10 e del suo fratello minore arriva direttamente dal CEO del brand indiano. Nella giornata di ieri il Primo Ministro del paese – Narendra Modi – ha annunciato un blocco nazionale di 21 giorni, finalizzato ad impedire la diffusione del Coronavirus in India. Come sta succedendo anche da noi, il governo ha imposto la chiusura di tutti gli esercizi ritenuti non indispensabili mentre nella stragrande maggioranza dei casi si richiede di lavorare direttamente da casa (dove possibile).
Per il momento il CEO di Realme non ha rivelato una nuova data ma è probabile che si attenderà la fine del blocco prima di eventuali comunicazioni al riguardo. In merito ai nuovi modelli, tutti gli indizi puntano in direzione di dei rebrand: Realme Narzo 10 e Narzo 10A dovrebbero essere il corrispettivo indiano dei modelli 6i e C3.
Aggiornamento 17/04
Piano piano si sta tornando alla normalità, come dimostra la scelta di Realme di istituire una nuova data per l’evento di lancio annullato in precedenza. La presentazione della serie Realme Narzo 10 avverrà il 21 aprile, a quasi un mese di distanza dalla data inizialmente prescelta. Si tratterà comunque di un evento online, dato che anche in India il lockdown è stato prolungato fino ad almeno il 3 maggio.