Realme Narzo, due nuovi smartphone: data e prezzi

realme narzo

Poco fa vi abbiamo parlato di Realme Narzo, nome dietro cui si poteva nascondere il primo smartwatch di cui si parla da tempo. Ma la realtà dei fatti è un’altra: come confermato dalla stessa azienda, questo brand rappresenterà una nuova serie di smartphone. La conferma è arrivata in sinergia a 91Mobiles, uno dei principali blog di tecnologia in India. E sarà proprio questo il paese di riferimento per questo lancio di terminali.

Aggiornamento 19/03: a queste informazioni si aggiungono nuovi dettagli su prezzo e data di vendita per Realme Narzo. Trovate tutto a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Realme continua a puntare sugli accessori: in programma anche uno speaker

Realme Narzo sarà una nuova serie di smartphone per i più giovani

Così facendo, Realme Narzo si andrà così ad affiancare alle serie già esistenti per il produttore, ovvero Realme 6, X, C, Q ed U, anche se queste ultime due sembrano essere state abbandonate e/o sostituite dalle altre. Come specificato, la serie Narzo punterà principalmente all’India e non è da escludere che si limiti solamente alla nazione di riferimento. La rivalità sarà direttamente con Redmi e POCO, due dei brand low-cost più forti sul territorio asiatico.

E come si evince dal teaser ufficiale visto stamani, la strategia estetica adottata fa presagire una linea di smartphone diretta all’utenza più giovanile. La conferma arriva direttamente dal poster promozionale, in cui figura la dicitura “Generation Z“. Per chi non lo sapesse, i Gen Z sono tutti quei ragazzi nati fra la seconda metà dei ’90 e la fine degli anni 2000.

Aggiornamento 19/03

Si avvicina il giorno di lancio dei nuovi Realme Narzo. Sì, perché saranno due nuovi smartphone ad essere lanciati al pubblico indiano il prossimo 26 marzo. Il prezzo per il più economico si attesterebbe sulle 10.000 rupie indiane, circa 120€ al cambio attuale. Questo per fare concorrenza spinta a POCO X2, proposto in India a 15.999 rupie, circa 200€.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.