Xiaomi e Coronavirus: possibili problemi con l’assistenza

Nel mentre la divisione indiana di Xiaomi afferma di non aver paura del Coronavirus, purtroppo in Italia la situazione è più delicata. Dopo la Cina, siamo la nazione che più è colpita dall’emergenza virale, fra quarantene ed intralci nella normale quotidianità. Da quando il governo ha varato le ultime direttive sanitarie, sono molte le aziende che si sono trovate costrette a virare sullo smart working, quando possibile. In Cina si inizia a vedere uno spiraglio di luce, mentre nel nostro paese dovremo ancora necessariamente incorrere in rallentamenti di varia natura.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi brevetta una soluzione che “rivoluziona” la Flip Camera

Xiaomi Italia subirà rallentamenti nell’assistenza per via del Coronavirus

Uno di questi saranno i ritardi nella gestione dell’assistenza clienti da parte di Xiaomi Italia. L’ultimo post della pagina Facebook vuole informare i propri utenti della circostanza anomale, in modo da renderli più coscienti a riguardo.

Se avete uno smartphone o un dispositivo elettronico in assistenza presso i centri autorizzati di Xiaomi, sappiate che potreste dover attendere più del previsto. Non è un’eventualità sicura al 100%, a seconda del caso specifico, ma è probabile che le manovre di contenimento attuate in Italia comportino dei ritardi. Nel caso aveste bisogno di saperne di più, vi invitiamo a contattare direttamente Xiaomi al numero verde apposito: 800 69 09 21. Potete contattarli negli orari di ufficio, ovvero dalle 09:00 alle 20:00 nei giorni feriali e dalle 09:00 alle 18:00 durante il sabato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.