Wingsland S6: il mini drone ultra slim è in sconto con Coupon e spedizione dall’Europa

wingsland s6 mini drone

Tornano le offerte della settimana di Banggood e cominciamo alla grande con un Coupon particolarmente vantaggioso dedicato al piccolo drone Wingsland S6, dispositivo caratterizzato da corpo davvero… ultra slim!

Wingsland S6: ricevi oltre il 50% di sconto con questo Coupon

Il piccolo Wingsland S6 è un mini drone quadricottero dalle dimensioni super contenute (13.8 x 7.9 x 2.68 cm per un peso di 230 grammi) dotato di un motore brushless, giroscopio a 6 assi ed una fotocamera da 13 MP (con EIS) in grado di registrare video in 4K. Grazie al suo rilevatore ad infrarossi è in grado di calcolare ed evitare ostacoli mentre l’app companion offre controlli semplici ed intuitivi. Il mini drone offre un’autonomia di circa 10 minuti ed è dotato del pulsante per il ritorno automatico.

In basso trovate il link all’acquisto, insieme al Coupon da utilizzare per beneficiare del prezzo scontato.

http://Wingsland%20S6%20mini%20drone%204K%20–%20Banggood
63.7€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.