Redmi Note 9 Pro conquista tutti: sold out in una manciata di minuti

redmi note 9 pro

Quest’oggi – 17 Marzo – l’azienda asiatica ha dato il via alla commercializzazione di Redmi Note 9 Pro, il medio di gamma con Quad Camera e un display forato destinato la mercato indiano. L’accoglienza dei Mi Fan è stata calorosa come al solito e il primo stock è finito sold out in una manciata di minuti.

Redmi Note 9 Pro è l’ennesima soddisfazione per Xiaomi

redmi note 9 pro max

Per gli sfortunati che non sono riusciti ad acquistare il dispositivo, il secondo stock sarà in vendita dal 24 Marzo. Per quanto riguarda il fratello maggiore Redmi Note 9 Pro Max, le vendite partiranno dal prossimo 25 Marzo. Anche questo modello avrà la medesima accoglienza? Conoscendo il brand e gli appassionati è molto probabile che anche in questo caso avremo un sold out.

Nel frattempo vi ricordiamo che i due nuovi mid-range non dovrebbero arrivare in Cina; Lu Weibing ha confermato che al momento il mercato nazionale non ha bisogno di modelli 4G, specialmente con il K30 Pro in arrivo a breve. Per questo motivo il Note 9 Pro verrà rilasciato solo per alcuni mercati internazionali. Per ora non è stata ancora confermata la disponibilità in Europa e restiamo in attesa di novità (con le dita incrociate).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.