Realme Narzo 10: il nuovo teaser conferma il SoC MediaTek

realme narzo 10

Inizialmente si pensava che Realme Narzo avrebbe indicato il primo smartwatch di cui si vocifera da tempo. Ma questa voce è stata prontamente smentita dalla stessa azienda, svelando che si tratterà di una coppia di smartphone. Uno di questi si chiamerà Realme Narzo 10, fra i due quello che sarà dotato di specifiche migliori. In precedenza si è parlato di design, display, hardware e batteria. A questo punto manca soltanto la fotocamera, di cui adesso scopriamo altri dettagli a livello ufficiale.

Aggiornamento 08/05: nuovo giro, nuovo teaser, adesso sappiamo con certezza il SoC del Narzo 10. Trovate tutto a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Amazon Italia blocca alcune spedizioni Prime: Xiaomi, Realme, Huawei e tanti brand coinvolti

Realme Narzo con quad camera AI da 48 MP: ce lo dice l’ultimo teaser

Come praticamente tutti gli smartphone mid-range provenienti dall’Asia, anche Realme Narzo 10 comprenderà una quad camera AI. Lo stesso numero di sensori che abbiamo visto, per esempio, su Realme 6, 6 Pro e 6i, ma anche X2 e X2 Pro, così come i top di gamma X50 e X50 Pro. Una configurazione quadrupla che sarà guidata da un sensore primario da 48 MP, come rivela il teaser postato sui social da Realme. Su Realme Narzo 10A, invece, i sensori saranno “soltanto” tre.

Il resto delle specifiche confermate ufficialmente su Realme Narzo 10 sono la batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 18W, un display con notch a goccia da 6.5″ Full HD+.

Aggiornamento 08/05

Dopo aver scoperto la nuova data di presentazione, ora vediamo confermato il SoC che avremo a bordo di Realme Narzo 10. Il teaser ufficiale parla chiaro: dentro ci sarà il MediaTek Helio G80, lo stesso di Realme 6i. Realizzato a 12 nm, ha una CPU octa-core (2 x 2.0 GHz A75 + 6 x 1.8 GHz A55) ed una GPU ARM Mali-G52 MC2.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.