Realme Narzo 10, nuova data a Maggio: sarà la volta buona?

realme narzo 10 realme narzo 10a

Dopo lo stop all’evento di lancio a causa dell’emergenza Coronavirus (e del blocco imposto dal governo indiano), finalmente la compagnia asiatica è nelle condizioni di presentare la sua nuova serie di dispositivi dedicati alla fascia media. Realme Narzo 10 e Narzo 10A hanno una nuova data di uscita, annunciata tramite i canali social poche ore fa.

Realme Narzo 10 e Narzo 10A debutteranno ufficialmente l’11 Maggio

I nuovi modelli della serie Narzo debutteranno l’11 Maggio tramite un evento online trasmetto sui canali di Realme. Dopo essere stato posticipato per ben due volte, sembra che finalmente si sia giunti all’epilogo e presto potremo conoscere Realme Narzo 10 e Narzo 10A in via ufficiale. Visto il tempo passato, forse è il caso di fare un piccolo recap.

Annunciata a Marzo, la serie Narzo conterà due modelli, entrambi equipaggiati con un pannello con notch a goccia (da 6.5″ Full HD+). Il fratello maggiore offrirà una Quad Camera con un sensore principale da 48 MP, mentre il modello 10A dovrebbe avere un triplo modulo. Grande spazio all’autonomia con una batteria da 5000 mAh con ricarica da 18W, mentre a muovere il tutto dovremmo trovare il SoC Helio G80.

Per concludere vi segnaliamo che Reame Narzo 10 dovrebbe essere – secondo alcune indiscrezioni – un rebrand del modello 6i (di cui qui trovate tutti i dettagli). D’altro canto, la versione Narzo 10A pare sia accostata invece al C3 indonesiano con tripla fotocamera.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.