OnePlus 7 e 7 Pro: arriva la OxygenOS Open Beta 11 | Download

oneplus 7 pro

In tempi record – sono passati solo una manciata di giorni dall’ultima releaseOnePlus 7 Pro e il suo fratello minore si aggiornano con la nuova OxygenOS Open Beta 11. Andiamo a scoprire che cosa cambia grazie a questo firmware, in rilascio per i soli utenti beta.

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: Changelog e Download della OxygenOS Open Beta 11

OnePlus OxygenOS

Il primo cambiamento che notiamo riguarda l’introduzione delle patch di sicurezza del mese di Marzo 2020. Inoltre la OxygenOS Open Beta 11 si presenta principalmente come una release di assestamento visti i due fix presenti all’interno del changelog. Uno corregge un difetto dello screen recording di OnePlus 7 Pro e del modello standard mentre l’altro risolve un problema relativo alla tastiera di Google (la quale andava a sovrapporti a SwiftKey o altre soluzioni di terze parti).

Clicca per estendere

Fixed the frame rate issue to improve screen recording experience
• Optimized the adaptive brightness feature
• Fixed the random switch to Gboard while using SwiftKey or a 3rd party keyboard
• Updated Android security patch to 2020.03

L’aggiornamento è disponibile al download per tutti gli utenti Beta e quelli che intendono provare per la prima volta. Ovviamente, trattandosi di un firmware sperimentale non sono da escludere eventuali malfunzionamenti. Come al solito in questi casi, si consiglia l’installazione solo ad utenti esperti e seguendo le procedure descritte nel forum ufficiale di OnePlus.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.