La nuova Power Bank ultracompatta di Xiaomi YouPin: 10.000 mAh in soli 12 mm

power bank xiaomi youpin

Torniamo a parlare di Power Bank targati Xiaomi YouPin (a proposito… avete dato un’occhiata all’ultima novità IDMIX?), quest’oggi con una soluzione perfetta per gli appassionati in cerca di un prodotto compatto, ma in grado di offrire una capienza bestiale. La nuova Power Bank da 10.000 mAh e 18W di potenza si lascia portare in giro con la massima comodità grazie alle sue dimensioni ultracompatte, con uno spessore di soli 12 mm.

Power Bank 10.000 mAh, 18W è la nuova soluzione ultracompatta di Xiaomi YouPin | Coupon

power bank xiaomi youpin

Il dispositivo è equipaggiato con tre porte (USB-C, USB-A e MicroUSB) ed un indicatore con 4 LED, utilissimo per conoscere lo stato della carica residua. La nuova Power Bank di Xiaomi YouPin ha una capienza di ben 10.000 mAh, il supporto alla ricarica rapida da 18W ed un corpo leggero, di dimensioni ultracompatte e con un design elegante. Insomma, ancora una volta la piattaforma di crowdfunding del brand cinese ha dato vita ad un prodotto di tutto rispetto, utilissimo per chi vuole risparmiare spazio all’interno della propria borsa tech.

Il prodotto è già disponibile all’acquisto su GearBest in offerta lampo e in basso trovate il link per la pagina dedicata.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.