La EMUI 10 sta per arrivare anche sui modelli europei No Brand di Huawei P20 e P20 Pro. Lo segnalano sia alcuni utenti italiani che tedeschi, i quali hanno ricevuto una notifica di aggiornamento in queste scorse ore. La build in questione è la EMUI 10.0.0.129 (C432E3R1P3log), anche se non è ancora chiaro se riguardi soltanto il modello Pro o meno. Fra le novità introdotte troviamo il Tema Scuro, la nuova UI con colori Morandi ed altro ancora.
Aggiornamento 13/01: dopo l’iniziale fase di beta testing, l’aggiornamento stabile alla EMUI 10 sta per giungere anche su Huawei P20 e P20 Pro. Bisognerà ancora attendere un po’, dato che il lancio ufficiale è previsto per marzo. Ecco quanto dichiarato da Huawei Italia:
“Il lancio dell’aggiornamento di Android 10 dovrebbe iniziare a marzo. L’implementazione può richiedere fino a 4 settimane, si prega di essere pazienti. Cordiali saluti, Carlotta di HUAWEI Mobile“
LEGGI ANCHE:
Huawei Nova 6 5G: svelata la scheda tecnica completa
Parte il programma EMUI 10 Beta per Huawei P20 e P20 Pro
Se fate parte del programma Beta e non aveste ancora ricevuto la notifica, dovrete attendere il corso delle prossime ore per averla. Nel frattempo, ecco il changelog ufficiale riportato nell’update:
Changelog
EMUI 10.0 is here. The new version captivates with an original UX-style, which makes your device appear in a refreshingly new look. The version is also equipped with brand new features that bring them joy and make everyday life easier.
A multi-layered and stunning new UX style!
- Magazine Design
Integrates the magazine style layout for a more enjoyable and natural reading experience. - Morandi color
Subtle colors make the ad appear friendlier and more pleasant. - Animations
Dynamic, natural animations for page transitions, app launches and other scenarios.