Se avete un ASUS ZenFone 4 (ZE554KL) e state attendendo l’aggiornamento ad Android 9 Pie, purtroppo non c’è più niente da fare. Oggi l’azienda taiwanese ha reso ufficiale che non rilascerà l’update post Oreo. Il motivo? La volontà di preservare le prestazioni del telefono, le quali sarebbero compromesse dalla più recente release software. Una novità che potrebbe sorprendere alcuni, visto che lo scorso giugno era stata rilasciata una beta ufficiale. Fra l’altro, questa Beta sarà mantenuta online, per quanto non riceverà gli aggiornamenti di routine.
Aggiornamento 05/01: dopo mesi dall’annuncio che Pie non arriverà stabilmente, ZenFone 4 riceve la Beta 2 dell’aggiornamento che non si farà. La trovate a fine articolo.
LEGGI ANCHE:
ASUS ROG Phone 2 smontato da Jerry: qualcosa non torna
Adesso è ufficiale: non ci sarà Android 9 Pie per ASUS ZenFone 4
Ecco il comunicato ufficiale:
Aggiornamento 05/01
ASUS rilascia ufficialmente la Beta 2 per il firmware basato su Android 9 Pie per ASUS ZenFone 4 (ZE554KL). Se voleste provarla, potete farlo scaricandola da questo link, con migliorie che riguardano sia stabilità che prestazioni.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.