Il soffione doccia di Xiaomi YouPin è in offerta lampo a meno di 20€

soffione doccia xiaomi youpin

Con le offerte giornaliere di GearBest, ecco spuntare un’ennesima novità della compagnia cinese, il soffione doccia di Xiaomi YouPin. Si tratta di una soluzione ancora più economica rispetto ai modelli visti in precedenza, ma non per questo meno interessante. Andiamo a dare un’occhiata alle caratteristiche di questo prodotto, disponibile in offerta lampo a 18€ sullo store GearBest.

Il nuovo soffione doccia di Xiaomi YouPin è in offerta lampo su GearBest

soffione doccia xiaomi youpin

Il soffione doccia targato Xiaomi YouPin presenta un diametro abbastanza ampio – con 53 fori – ed è in grado di offrire tre tre tipi di getti d’acqua, semplicemente premendo sulla levetta posizionata lungo il manico. Il prodotto integra un filtro di alta qualità, in grado di bloccare sedimenti ed altre impurità. La superficie esterna è trattata con un rivestimenti anti-macchia, in modo da evitare le fastidiosissime tracce d’acqua.

Inoltre all’interno è presente un tubo dell’acqua indipendente, in modo che la stessa non entri direttamente in contatto con il rivestimento interno del prodotto. Insomma, come al solito Xiaomi e la sua piattaforma di crowdfunding YouPin sono una garanzia e se siete interessati, in basso trovate il link al prodotto.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

E mi raccomando: per altri gadget YouPin iscrivetevi al nostro nuovo canale Telegram dedicato!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.