Vivo Z5i: specifiche e prezzi trapelati in rete | Leak

Vivo Z5i

Qualche tempo fa è comparso sul TENAA un dispositivo misterioso targato Vivo. Non sapevamo ancora di quale prodotto si trattasse, dato che in quest’ultimo periodo l’azienda ha presentato una quantità di prodotti davvero importante. Attualmente, però, è possibile fare luce su quel tipo di prodotto, dato che nel database di China Telecom questo device ha finalmente un nome. Si tratta, dunque, di Vivo Z5i e presenta alcune interessanti caratteristiche, che non hanno nulla a che fare con Vivo Z5.

Vivo Z5i potrebbe montare uno Snapdragon 675

Vivo

Da quello che abbiamo potuto apprendere sul web, sembra che Vivo Z5i sia destinato ad essere presentato molto presto in Cina. Questo device, dunque, non presenta stravolgimenti rispetto ai suoi fratelli a livello di design, mostrando sulla parte posteriore una tripla camera ed il lettore d’impronte digitali. Tale dispositivo, poi, dovrebbe essere disponibile in tre varianti: Agate Black, Spark Blue e Jade Porcelain Green. Tale device presenterà dimensioni di 162,15 x 76,47 x 8,89 mm, con un peso di 193 grammi.

A bordo dovrebbe trovare spazio un display LCD IPS da 6,53 pollici di diagonale, con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel) e form factor in 19,5:9. Al suo interno, poi, potremmo trovare un SoC Snapdragon 675, dunque una soluzione octa-core con frequenza di clock massima pari a 2GHz. Tutto dovrebbe essere accompagnato, poi, da 8GB di RAM e 128GB di storage interno. Non sappiamo ancora, però, se questo Vivo Z5i possa arrivare anche in altre varianti, con altri tagli di memoria.

Dal punto di vista fotografico il modulo posteriore presenterebbe questa configurazione: 16MP + 8MP + 2MP. Non mancherebbero, poi, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS, ingresso microUSB e jack audio da 3,5mm. A bordo, inoltre, troveremmo la FunTouch OS 9.2, basata su Android 9 Pie. Tutto il sistema sarebbe guidato, infine, da una batteria da 4.920 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Vivo Z5i potrebbe avere un prezzo di circa 1.998 yuan, quindi circa 155 euro al cambio attuale. Attendiamo, però, ulteriori informazioni in merito.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.