Ecco il nuovo caricatore wireless Xiaomi con ricarica rapida da 20W

caricatore wireless xiaomi

Nella giornata di oggi Xiaomi ha presentato un nuovo prodotto dedicato alla ricarica wireless. Il gadget in questione offre una serie di funzioni molto interessante ed è caratterizzato da un prezzo di vendita davvero competitivo. Si tratta del nuovo caricatore wireless Xiaomi.

Caricatore wireless Xiaomi da 20W: ecco la nuova versione ad un prezzo super

caricatore wireless xiaomi

Il nuovo caricatore wireless Xiaomi ha fatto la sua apparizione nella giornata di oggi. Tra le sue caratteristiche troviamo una potenza di 20W ed un design minimale, composto da una piccola base circolare e da una “schiena” su cui appoggiare il terminale da ricaricare.

Non è la prima volta che il colosso cinese presenta gadget dedicati alla ricarica senza filo. Qualche tempo fa, infatti, avevamo visto i caricatori wireless per auto oltre a tantissimi altri gadget per la ricarica wireless del brand.

LEGGI ANCHE:
XIAOMI FAST CHARGER: IL CARICATORE WIRELESS Qi

Per quanto riguarda invece prezzo e disponibilità, la nuova stazione di ricarica wireless Xiaomi viene proposto al lancio a 79 yuan, circa 10€, mentre il suo prezzo di listino sarà di 13€. Per ora la sua disponibilità è soltanto sul crowdfunding del brand, ma probabilmente il gadget non tarderà ad arrivare sul mercato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!