Realme conquista l’India nel mercato degli smartphone!

Realme

Secondo alcuni rapporti che abbiamo visto qualche giorno fa, a livello globale Realme sta crescendo molto. Soprattutto nei Paesi asiatici, infatti, questo brand sta riscuotendo un enorme successo. Tutti i suoi prodotti sono caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo elevato, che non può che far gola in questi territori. Motivo per cui l’azienda, nata da relativamente poco, sta scalando la vetta dei migliori produttori al mondo con una velocità impressionante. Merito, forse, anche della spinta di un mercato florido come quello indiano, dove Realme è in vetta a tutte le classifiche di vendita.

Realme cresce più di tutti in India, secondo i dati IDC

realme

Stando a quanto rivelato nelle scorse ore da IDC, Realme non sarebbe al primo posto per il numero di spedizioni registrate nel Q3 del 2019, pur mostrando una crescita mostruosa. Dopo aver visto, quindi, come il brand sia arrivato al 7° posto nella lista dei marchi di smartphone più importanti al mondo, questi dati sembrano confermare tali studi.

LEGGI ANCHE:
Realme cresce dell’808%: Xiaomi e Redmi tremano

All’interno del solo mercato indiano, quindi, Xiaomi conquista la vetta della classifica nel Q3, totalizzando 12,6 milioni di unità spedite e mostrando una crescita dell’8,5% rispetto all’anno precedente. Al secondo posto, poi, abbiamo Samsung con 8,8 milioni di unità spedite, in calo rispetto ai 9,6 milioni di smartphone venduti nell’anno precedente. Analizzando i dati, però, viene fuori che la crescita maggiore è stata registrata proprio da Realme, che rispetto al Q3 del 2018 ha registrato un + 401,3% solo in India. Bisogna considerare, infatti, che dei 10 milioni di telefoni spediti, ben 7,1 milioni sono stati commercializzati solo all’interno del territorio indiano.

Quanto crescerà ancora Realme? Questo brand è davvero destinato a raggiungere la vetta delle classifiche di tutto il mondo? Diteci la vostra, lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.