Honor lancia una bilancia e Huawei prepara delle cuffie over-ear

honor smart body scale 2

Oltre a V30, V30 Pro, i nuovi MagicBook e Watch Magic 2 è stata presentata anche la Honor Smart Body Scale 2. Leggermente rivisitata nella parte estetica, è una nuova versione della bilancia smart rivestita in vetro temperato in colorazione bianca. Al di sotto ci sono 4 piedi gommati che gli impediscono di scivolare su superfici lisce. Le features “intelligenti” permettono alla bilancia di poter misurare 14 parametri corporei, oltre a poter determinare il valore DEXA, acronimo per Dual-Energy X-ray Absorptiometry. Si tratta della densitometria per misurare i valori relativi alla densità ossea.

LEGGI ANCHE:
Huawei è stufa: partono le denunce per diffamazione

Honor Smart Body Scale 2 è ufficiale, mentre Huawei pensa a nuove cuffie

Fra i parametri misurati dalla Honor Smart Body Scale 2 ci sono peso corporeo, indice di massa corporea, grasso viscerale, metabolismo basale, massa muscolare, percentuale di liquidi e grasso e frequenza cardiaca. Tutti questi dati vengono immagazzinati dalla componente software e possono essere raccolti fino a 50 utenti differenti. La bilancia ha connettività Bluetooth 4.2 e Wi-Fi, potendo così interfacciarsi allo smartphone e gestire la componente software, e verrà venduta ad un prezzo di 99 yuan, circa 12€.

Spostandoci verso Huawei, ieri sono stati presentati vari prodotti, fra cui uno smart speaker. Parlando di audio, il CEO Richard Yu ha affermato che nel 2020 verranno proposto anche delle cuffie over-ear. Sarà il primo prodotto del genere per l'azienda, le quali saranno “uniche e tecnologicamente avanzate“, anche se non è chiaro cosa sarà a renderle “uniche”.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!