Redmi Note 8/8 Pro da record: 1 milione di vendite in 1 mese

redmi note 8 unboxing hands-on

Di recente l’azienda cinese – costola di Xiaomi – ci ha deliziato con i nuovi Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro, due medio di gamma che promettono alte prestazioni ad un prezzo economico. Il fratello maggiore si discosta dal modello base per la presenza dell’inedito MediaTek Helio G90T, dettaglio per potrebbe far storcere il naso agli amanti delle soluzioni Qualcomm. Nonostante ciò il dispositivo è andato alla grande nel suo primo giorno di debutto sul mercato cinese, con un numero spropositato di unità vendute!

Aggiornamento 26/11: il general manager di Xiaomi India ci svela nuovi numeri di vendita, questa volta per il mercato indiano, appunto. Il duo composto da Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro ha raggiunto un quantitativo di vendite pari ad 1 milione in 1 mese. Questo conferma quanto la serie Redmi Note sia generalmente apprezzata dal pubblico indiano, così come anche in Europa.

Redmi Note 8 Pro in vendita in Cina… ed è record!

Redmi Note 8 Pro

Articolo originale

Lu Weibing ha confermato su Weibo che il Redmi Note 8 Pro ha venduto oltre 300 mila unità nel suo primo giorno di vendita. Si tratta di un ennesimo record per l’azienda ma non ci saremmo aspettati niente di meno da Xiaomi. Il dispositivo sarà nuovamente in vendita in Cina a partire dal 6 settembre, con un nuovo stock. E per quanto riguarda il lancio in Italia?

Purtroppo al momento non ci sono novità e vi ricordiamo che il capo di Redmi ha già confermato che potrebbe volerci del tempo prima di vedere il mid-range sul mercato internazionale (a cominciare dall’India).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!