Amazfit GTS: arrivano le emoticon grazie ai nostri dev!

amazfit gts

Il recente Amazfit GTS è arrivato come un fulmine a ciel sereno, entrando di diritto nel cuore degli appassionati del brand (e di Xiaomi) grazie al suo rapporto qualità/prezzo ed al look fresco e giovanile. Nonostante gli aggiornamenti da parte dell’azienda, manca ancora qualcosina per rendere lo smartwatch veramente perfetto. Ebbene si, stiamo parlando del supporto alle emoticon, ma non temete perché grazie al team de ilgruppotester questa è finalmente disponibile a bordo del vostro GTS.

Amazfit GTS riceve il supporto alle emoticon: trovi tutte le info sul gruppo Amazfit di GizChina.it

amazfit gts

Grazie al lavoro dei dev de ilgruppotester, Amazfit GTS si arricchisce con il supporto alle emoticon. In questo modo potrete visualizzare le tanto agognate faccine sul display dello smartwatch, ogniqualvolta visualizzerete una notifica ricevuta tramite un’applicazione di messaggistica. Soddisfatti?

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Note 10 ufficiale: penta camera da 108 MP e tanta batteria!

Per la procedura completa per avere le emoticon a bordo del vostro Amazfit GTS, vi rimandiamovi rimandiamo al nostro gruppo Telegram dedicato dove troverete anche consigli, informazioni e tanti altri appassionati dei wearable targati Huami e dei prodotti Xiaomi.

Si ringrazia il team de ilgruppotester, Eddi e Francko76.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!