Amazfit GTR da 47 mm è in offerta a 121€ con spedizione dall’Italia

Nuovo appuntamento con le offerte quotidiane di Geekbuying. Oggi, lo store conosciuto per i tantissimi prodotti spediti dall’Italia, ci propone uno dei best buy di questa seconda metà del 2019: Amazfit GTR da 47 mm.

Amazfit GTR 47 mm è ad un super prezzo da Geekbuying

Lo smartwatch di Huami scende ad un prezzo particolarmente interessante viste le specifiche tecniche (qui potrete trovare la nostra recensione per un approfondimento). Il device, infatti, può aprirsi a numerosi utilizzi, partendo da quello sportivo, fino ad arrivare a quello puramente estetico.

Grazie alla cassa in alluminio ed al cinturino in pelle, infatti, Amazfit GTR da 47 mm farà la sua figura anche con un abbigliamento più elegante. Lo smartwatch è disponibile nelle colorazioni Alluminium Alloy (nera) e Stainless Steel (argento) e su entrambe potrete applicare il coupon che sconterà il prezzo fino a 121€.

Come avrete capito, uno dei grandi vantaggi offerti dallo store Geekbuying è proprio la spedizione dall’Italia che vi permetterà di ricevere il prodotto in due giorni lavorativi grazie al corriere BRT.

Per poterlo acquistare non dovrete far altro che cliccare sui seguenti link scegliendo tra le varianti Alluminum Alloy e Stainless Steel. Al momento del check out dovrete invece inserire il coupon 3ZNMXMDF.

Articolo Sponsorizzato.