Si sono da poco concluse le festività indiane legate allo shopping online, denominate Great Indian Festival per Amazon, Big Billion Days 2019 per Flipkart e Diwali with Mi 2019 per lo store Xiaomi. Un trittico di periodi festivi che non può che aver fatto bene alle casse di Xiaomi, visto che in poche ore sono stati venduti più di 1.5 milioni di dispositivi. Un successo di incassi sotto vari aspetti, fra cui anche e soprattutto le smart TV, visto che, fra quelle più vendute in generale, 2 su 3 sono a marchio Xiaomi.
LEGGI ANCHE:
Adesso Xiaomi vende anche… l’acqua minerale
Le smart TV di Xiaomi vanno a ruba in India durante le festività
Mi fans, we’re on a record-breaking streak this #DiwaliWithMi.@MiTVIndia has sold 2.5 lakh #MiTVs across https://t.co/D3b3QtmvaT, @amazonIN & @Flipkart.
Interesting fact: We’ve sold 43 #MiTVs every minute.
This calls for a celebration. ?Get yours: https://t.co/UbiCgFG8xp pic.twitter.com/k37nemLN4i
— Mi India for #MiFans (@XiaomiIndia) October 3, 2019
A celebrare tale avvenimento ci ha pensato ovviamente la stessa Xiaomi India con un tweet che ci narra alcune delle cifre raggiunte. Anche perché siamo di fronte ad un nuovo record infranto. Secondo l’azienda, infatti, sono state vendute più di 250.000 smart TV durante questo periodo celebrativo, confermando il successo del brand in territorio indiano. Ciò si traduce in ben 43 TV vendute al minuto: i modelli più apprezzati sono stati la Mi TV 4A Pro da 43″ (19.999 rupie, circa 256€) e la Mi TV 4C Pro da 32″ (11.499 rupie. circa 147€).
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!