Smartisan Nut Pro 3: i nuovi render svelano le colorazioni in arrivo

recensione smartisan nut pro 2

Lo Smartisan Nut Pro 3, il prossimo smartphone della compagnia cinese che arriva dopo una pausa particolarmente prolungata, promette grandi cose. Il device avrà dalla sua una Quad Camera mentre sotto la scocca troveremo ad attenderci il potente chipset Snapdragon 855+ (secondo le ultime indiscrezioni, ancora in cerca di conferma). Ed ora lo smartphone è protagonista di nuovi render, i quali mostrano le colorazioni in cui sarà lanciato.


Aggiornamento 31/10: mancano solo una manciata di ore al debutto in Cina del nuovo Smartisan Nut Pro 3, ed ecco spuntare in rete una presunta immagine dal vivo del device. Il dispositivo immortalato presenta il notch a goccia e un sensore ID sotto il display, mentre l'interfaccia di sblocco è diversa rispetto alle precedenti del brand. Sarà davvero lui? Trovate la foto all'interno dell'articolo, insieme ad un render “ufficioso” che mostra lo smartphone nella colorazione verde.


Smartisan Nut Pro 3: nuovi render leaked e colorazioni

smartisan nut pro 3

L'immagine che vedete in alto è stata pubblicata da un leaker cinese su Weibo e “conferma” ancora una volta il design dello Smartisan Nut Pro 3. Il modulo fotografico è ancora incerto – come si evince dagli stessi render – ma sembra che il dispositivo debutterà almeno in due colorazioni, Green e White. L'evento di lancio è fissato per il 31 ottobre, quindi manca davvero pochissimo prima di mettere finalmente gli occhi sul nuovo modello targato Smartisan.

Per quanto riguarda le specifiche, si vocifera dell'ultimo SoC di Qualcomm accompagnato da almeno 8/128 GB di memoria, con un pannello AMOLED da 6.39″ Full HD+ ed un notch a goccia. All'interno della tacca dovremmo trovare una selfie camera da 20 MP mentre la back cover ospiterebbe un modulo da 48 + 13 + 8 + 5 MP. Insomma, sembra proprio che il produttore abbia fatto centro e sia intenzionato ad un ritorno in grande stile. Che ne pensate dello Smartisan Nut Pro 3? Siete curiosi di scoprirlo?

[su_app]