Redmibook certificato dall’EEC: in arrivo in Europa

Xiaomi RedmiBook 14

Lo scorso maggio, Redmi ha segnato il passaggio da “mera” costola di Xiaomi a qualcosa di più, dimostrando l’intenzione di trascendere il settore degli smartphone per puntare ad un’utenza eterogenea. Non solo accessori, ma anche notebook economici. Il Redmibook è stato accolto con entusiasmo, tanto da aprire le porte anche ad una seconda generazione. E se il terminale arrivasse anche in Europa?

Redmibook arriverà in Europa: ecco la certificazione EEC

redmibook europa

Il leaker Xiaomishka – ovviamente appassionato della compagnia di Lei Jun – ha scovato una novità in arrivo nel database dell’EEC. Il portale dell’Eurasian Economic Commission – il quale fa riferimento ai mercati dell’Europa Orientale – ha pubblicato la certificazione dedicata al Redmibook. All’interno della stessa viene fatta esplicita menzione del notebook, lasciando poco spazio ai dubbi. Il leaker sostiene che il lancio potrebbe avvenire verso la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi da record: più di 1.5 milioni di dispositivi venduti in poche ore

Ovviamente è bene specificare che l’EEC è un ente dedicato alla parte orientale dell’Europa e che dovremo attendere un’ulteriore conferma per scoprire se il Redmibook arriverà anche da noi. Nel frattempo vi lasciamo con la nostra recensione e vi ricordiamo che il notebook economico è già disponibile all’acquisto su alcuni store cinesi.

http://RedmiBook%20Laptop%20–%20Intel%20Core%20i5-8565U%20–%208/512%20GB%20–%20NVIDIA%20MX250%20–%20Banggood
594€
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!