Redmi 8 spunta su Google Play Console: il lancio è dietro l’angolo

redmi 8

Il prossimo dispositivo low cost del brand cinese è sempre più vicino al debutto. Dopo i dettagli svelati da China Telecom ed il TENAA, le prime immagini dal vivo e quant’altro, Redmi 8 compare su Google Play Console, dettaglio che lascia intuire che il lancio sia ormai imminente.

Redmi 8 si fa sempre più vicino: arrivano nuove conferme da Google Play Console

redmi 8

La scheda presente su Google Play Console riporta alcune delle specifiche del dispositivo. In primis viene confermata la presenza del chipset Snapdragon 439 (lo stesso del fratello minore 8A), così come quella di un pannello HD+ (1520 x 720 pixel) con densità di 320 PPI. Redmi 8 avrà dalla sua almeno 3 GB di RAM mentre il sistema operativo a bordo è basato su Android 9 Pie.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX Alpha: nuovi sample foto per i 70 anni della Repubblica Popolare Cinese

Si tratta di tanti piccoli tasselli che, insieme a quanto trapelato nei giorni scorsi, ci offre una panoramica ormai completa del nuovo arrivato. Vista la pioggia di indiscrezioni e di certificazioni, sembra chiaro che il Redmi 8 sia in dirittura d’arrivo ed ora non resta che attendere una conferma in merito alla data di presentazione.

Inoltre, sembra che il piccolo device possa non arrivare da solo. Di recente hanno fatto capolino i primi dettagli in merito al Redmi 8A Pro, versione potenziata dell’attuale entry level, di cui non sono ancora trapelati dettagli sulla scheda tecnica.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!