Realme: venduti 1 milione di smartphone su Flipkart durante il “Realme Festive Days”

Realme

Da qualche tempo, ormai, Realme è diventato un brand affermato. Soprattutto in alcuni mercati, come quello indiano, tale azienda è riuscita a crearsi uno spazio ben più grande del previsto. Questo è avvenuto attraverso la vendita di prodotti dotati di un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Anche a livello internazionale, dopo essere sbarcata ufficialmente nel vecchio continente, ha accumulato una fama assolutamente positiva, pur mostrando volumi di vendita comunque contenuti. Dobbiamo spostarci, dunque, sul territorio asiatico per avere una reale dimensione di questo fenomeno. Nelle ultime ore, infatti, durante i “Realme Festive Days” l’azienda ha venduto in India più di 1 milione di smartphone, solo nel primo giorno di vendita.

Su Flipkart alcuni device di Realme sono scontati

Realme

Sembra quasi incredibile che un’azienda così giovane riesca a catturare l’attenzione di un pubblico così vasto. Quello che sta succedendo in queste ore, però, è assolutamente vero. Realme ha fatto registrare più di 1 milione di prodotti venduti solo nel primo giorno di apertura dei “Realme Festive Days”, iniziativa lanciata in collaborazione con Flipkart. Su tale store, infatti, questo brand ha pubblicato una serie di sconti molto interessanti che, a quanto pare, non sono passati per nulla inosservati.

Se andiamo a vedere le statistiche, poi, è chiaro come Realme sia il marchio che ha venduto di più in questi ultimi mesi. Su questo sito, infatti, ha totalizzato il 41,5% delle vendite di smartphone. Quasi la metà dei device venduti da Flipkart, quindi, sono stati dei Realme.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Siete stati catturati anche voi da questo marchio? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.