Ecco quando si aggiorneranno ad Android P i vostri OPPO: data e dettagli

oppo find x lamborghini edition recensione

Quando si aggiornerà il vostro device OPPO ad Android P? Finalmente l’azienda ha rilasciato una prima parte della roadmap che porterà i device coninvolti a ricevere la nona major release di Google. Si partirà da OPPO Find X e poi l’update ricadrà a cascata su altri modelli: ecco quali.

OPPO Find X, R15 Pro e non solo: ecco i device coinvolti nella roadmap autunnale

oppo

Gli aggiornamenti ad Android P per i device OPPO partiranno tra pochi giorni; più precisamente dalla seconda metà di ottobre. Come abbiamo detto si partirà dal top di gamma del 2018: OPPO Find X riceverà l’aggiornamento ad Android P nei prossimi giorni e non prima dell’inizio di novembre.

A questo seguiranno OPPO R15 Pro ed uno dei best buy dello scorso anno: OPPO RX17 Neo. A completare il giro di questa breve roadmap che coprirà circa 20 giorni troviamo – invece – OPPO RX 17 Pro che riceverà l’aggiornamento in questione nella prima metà di novembre.

Come spesso accade, inoltre, gli aggiornamenti potrebbero essere suscettibili di cambiamenti a seconda della provenienza del device che inciderà anche su eventuali patch di sicurezza e personalizzazioni.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!