Influenza in arrivo? Acquista il nuovo termometro digitale di Xiaomi, è in offerta a 9€

Anche il sabato le offerte di Banggood non si fermano e, tra i migliori prodotti in sconto troviamo un accessorio che vi potrebbe tornare utile in questo periodo caratterizzato dall’influenza. Direttamente da YouPin arriva il nuovo termometro ad infrarossi di Xiaomi che per un periodo limitato di tempo sarà in offerta scontato di oltre il 40%.

Il termometro di Xiaomi è in super sconto su Banggood

Il termometro ad infrarossi Xiaomi T09 si contraddistingue per l’estrema precisione e la velocità di applicazione. Grazie a questo accessorio potrete conoscere immediatamente la temperatura corporea: vi basterà puntarlo alle tempie oppure in prossimità del collo.

Grazie all’offerta promozionale di Banggood, poi, potrete acquistarlo al super prezzo di circa 9€. Lo sconto terminerà il prossimo 14 ottobre, quindi vi consigliamo di affrettarvi ad acquistarlo. Come abbiamo detto si tratta di un’offerta lampo, quindi non dovrete applicare alcun coupon: non dovrete far altro che cliccare sul box in basso e procedere al check out. Un ottimo affare, sperando che vi troviate ad utilizzarlo il meno possibile!