Honor 20 Youth Edition: nuovi dettagli sulla scocca posteriore

Honor 20 Youth Edition

Qualche giorno fa abbiamo visto per la prima volta un leak riguardante Honor 20 Youth Edition. Da quello che avevamo potuto appurare in quel frangente, tale device avrebbe dovuto essere caratterizzato da un certo tipo di design, presentando colori molto sgargianti. Sulla parte posteriore, l’unica realmente in vista, sarebbe stata aggiunta, poi, una quad-camera centrale. Dalle ultime indiscrezioni, però, sembra che Honor abbia in mente un altro tipo di smartphone, proponendo un design leggermente diverso.

Honor 20 Youth Edition potrebbe avere due modelli

Honor 20 Youth Edition

Da quello che siamo riusciti a scovare sul web, sembra che Honor 20 Youth Edition sia caaratterizzato da un design posteriore abbastanza classico. Sono comparse, infatti, due sezioni della scocca posteriore, che probabilmente l’azienda ha utilizzato come modelli all’interno del proprio studio. Dando un’occhiata a queste immagini pare essere confermata la colorazione molto particolare del retro, che presenta alcune sfumature davvero molto piacevoli.

Honor 20 Youth Edition

Riguardo il comparto fotografico, pare che questo smartphone possieda una quad-camera posteriore, posizionata in verticale sul lato sinistro. Dalle foto, però, si evince come le due scocce presentino misure leggermente differenti riguardo tale aspetto. In un sample, infatti, il foro per l’alloggiamento delle fotocamere è più grande che nel secondo. Che esistano, dunque, due versioni di Honor 20 Youth Edition? Sinceramente crediamo che il brand abbia prodotto queste due scocche per semplici prove ingegneristiche, ma non escludiamo a priori la presenza di un secondo modello.

Attendiamo ulteriori nws a riguardo, così da comunicarvele quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.