Xiaomi 3Life base di ricarica wireless e Powerbank da 5000 mAh: 2 in 1 a soli 21€

Xiaomi 3Life base di ricarica wireless e Powerbank da 5000 mAh

Avete bisogno di una basetta di ricarica e di un Powerbank? Perché acquistare due prodotti quanto potete avere entrambi a prezzo scontato e in un solo accessorio grazie alla partnership Xiaomi 3Life, con una base di ricarica wireless che si trasforma… in una Powerbank da 5000 mAh?

2 prodotti in 1: Xiaomi 3Life base di ricarica wireless + Powerbank in offerta lampo su Banggood

Xiaomi 3Life base di ricarica wireless e Powerbank da 5000 mAh

A vederla così, la base di ricarica wireless Xiaomi 3Life sembra proprio un semplice supporto per ricaricare il proprio smartphone. Eppure basta un gesto per rimuovere la piastra principale: in questo modo la si potrà portare in giro per usarla come Powerbank da 5000 mAh, tramite cavo. Una soluzione brillante che permette di avere due accessori in uno, senza spendere una fortuna!

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.