L’ASUS ZenFone 6 ha riscosso un discreto successo, soprattutto per essersi posto differentemente da tanti altri modelli simili fra loro. L’adozione di una flip camera è riuscito a farlo distinguere nella massa, per quanto ci siano ancora delle mancanze rispetto ad altri top di gamma rivali. In molti sono curiosi, quindi, di capire se con ASUS ZenFone 7 queste differenze verranno limate o meno. E così sembrerebbe, come ci suggeriscono queste nuove documentazioni depositate presso il Wireless Power Consortium.
LEGGI ANCHE:
Google Camera 7 disponibile su Xiaomi, Redmi, OnePlus, Realme ed ASUS
La ricarica wireless potrebbe debuttare anche su ASUS ZenFone 7
La certificazione dell’ente ci mostra un inedito ASUS Wireless Charger, siglato come W1G-AWPM e depositato fra fine settembre ed inizio ottobre. Depositato in 3 differenti colorazioni, Celeste, Rosa e Bianco, in tutti i casi si tratta di un caricatore wireless Qi con potenza a 15W. Potrebbe trattarsi di una delle novità in arrivo proprio con ASUS ZenFone 7, così come del successore del ROG Phone 2. Sarà una coincidenza, ma giusto qualche giorno fa è accaduta la stessa identica cosa con Honor, facendo intuire la stessa cosa per la serie V30.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.