Yeelight lancia una nuova lampada portatile

yeelight recheargeable folding desk lamp

Continua ad arricchirsi l’ecosistema di prodotti a marchio Yeelight, società resasi nota grazie alla partnership con Xiaomi. Ed è proprio su YouPin che, dopo la luce notturna plug-in, debutta Yeelight Rechargeable Folding Desk Lamp, una nuova lampada che si differenzia dalla maggioranza per la portabilità. Il suo design è molto simile a quello della Mi LED Desk Lamp ma che presenta un meccanismo pieghevole che cambia le carte in tavola.

LEGGI ANCHE:
Come ricreare l’effetto Ambilight con le Yeelight

Yeelight Rechargeable Folding Desk Lamp si aggiunge all’ecosistema luci

Come mostra bene la GIF qua sopra, il nome di questa Yeelight Rechargeable Folding Desk Lamp è già in grado di suggerire quali siano le sue caratteristiche. Disponibile in due colorazioni White e Red, oltre ad una base gommata anti-scivolo la lampada è capace di piegarsi su sé stessa, con un angolo massimo di apertura di 120°.

L’altra feature è rappresentata dalla batteria integrata, un’unità da 1800 mAh che porterebbe un’autonomia di più di 40 ore. Una volta scarica, basta attaccarla ad una fonte ad almeno 5V 1A per ricaricarla. Ma anche soltanto per alimentarla, visto che basta anche una powerbank per farla funzionare anche da scarica.

In quanto a specifiche tecniche, la Yeelight Rechargeable Folding Desk Lamp offre una luce da 200 Lumens con temperatura a 3700 K, quanto più vicina ad una luce naturale e cercando di non distorcere il colore degli oggetti illuminati. È possibile usarla tramite 3 modalità: una Lettura, una Computer ed una Salotto. Il tutto ad un prezzo di 89 yuan, circa 11€.

Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!