Xiaomi Mi MIX 4 in arrivo ad ottobre: la “conferma” da un rivenditore online

xiaomi mi mix 4

Solo pochi giorni fa abbiamo parlato della possibilità che l’azienda di Lei Jun abbia in mente qualcosina in più oltre al solo Mi MIX Alpha. Il concept phone ha di certo lasciato di stucco, ma è improponibile che la stragrande maggioranza dei Mi Fan sia tagliata fuori dalla gamma MIX, una delle più apprezzate ed attese da parte del pubblico. Ovviamente si tratta solo di una mera ipotesi, eppure pare proprio che dietro di essa possa esserci un fondo di verità. Che lo Xiaomi Mi MIX 4 sia davvero in dirittura d’arrivo?

Xiaomi Mi MIX 4 spunta su JingDong: il lancio sarebbe previsto per ottobre

xiaomi mi mix 4

La “conferma” arriva nientemeno che dallo store JingDong, uno dei più popolari in Cina. In rivenditore online ha pubblicato una scheda dedicata al misterioso Xiaomi Mi MIX 4 5G, un nuovo modello del brand. Tuttavia mancano sia le immagini che le specifiche del dispositivo ed il prezzo riportato – ben 9999 yuan, circa 1200€ – è puramente indicativo. Per i meno avvezzi, si tratta di una cifra standard inserita dallo store, in attesa della presentazione ufficiale di uno smartphone e della pubblicazione dei prezzi.

Questa comparsa lascia intendere che la compagnia cinese possa essere realmente intenzionata a lanciare il successore del Mi MIX 3 e che il debutto sia atteso nel corso del mese di ottobre. Inoltre la pagina su JingDong “rivela” l’esistenza di due varianti, rispettivamente con e senza modem 5G.

I rumors più quotati vedono il prossimo Xiaomi Mi MIX 4 equipaggiato con l’ultimo Snapdragon 855+ e dotato di un display Waterfall in stile Vivo NEX 3 e Mate 30 Pro. Inoltre, proprio come il concept phone Mi MIX Alpha, si ipotizza che abbia a bordo un sensore Samsung da 108 MP. Infine, alcune indiscrezioni riferiscono di un prezzo di vendita intorno ai 5000 yuan (641€ al cambio) per il modello 5G. Sarà davvero così quanto c’è di vero in queste voci e nella misteriosa pagina di JingDong? Speriamo che la conferma da parte di Xiaomi arrivi quanto prima!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!