Realme C2: arrivano le patch di sicurezza di Settembre 2019

realme C2

A maggio 2019 Realme ha presentato il suo nuovo smartphone per la fascia low-cost del mercato. Con Realme C2, infatti, ha voluto dare una dimostrazione di forza, sviluppando un device solido dal punto di vista costruttivo e affidabile nell’utilizzo quotidiano. Tutto questo ad una cifra inferiore agli 80 euro. Nonostante tutte le perplessità, il device ha convinto soprattutto in alcuni mercati, India su tutti, mostrando un rapporto qualità-prezzo davvero importante. Nel corse delle ultime ore, inoltre, sembra che tale device abbia ricevuto anche un importante aggiornamento software.

Realme C2 presenta, ora, alcune novità al sistema

Realme C2

Con l’ultimo aggiornamento, su Realme C2 sono arrivate alcune interessanti novità. Secondo quanto dichiarato dal changelog completo, su tale device sono state installate le patch di sicurezza di settembre 2019. Si tratta, dunque, di un’importante update che conferma la voglia, da parte del brand, di seguire anche un dispositivo di questo tipo.

Andando ad analizzare le modifiche apportate al sistema, troviamo innanzitutto un centro delle notifiche ed una barra di stato completamente diversi. Ora è possibile, infatti, scorrere verso destra o sinistra il dito su una notifica, eliminandola dalla lista. Avremo a disposizione anche un nuovo blocco manuale, attivabile tenendo premuto sul tasto di accensione per qualche istante. Quando lo smartphone sarà in modalità hotspot, inoltre, potremo limitare l’uso dei dati da parte dei dispositivi connessi.

Sarà necessario attendere qualche giorno prima che tutti i possessori di Realme C2 ricevano tale upadate. Nel caso in cui lo aveste già installato, fateci sapere come vi trovate lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.