Alcune ore fa la compagnia cinese ha rilasciato su Weibo un misterioso teaser poster dedicato ad un annuncio fissato per oggi. C’era chi sperava nel debutto del “presunto” 16T – primo modello da gaming del brand – o magari in qualche dettaglio in merito alla data di presentazione… e invece l’annuncio è stato totalmente monopolizzato da Meizu 16s Pro, ora disponibile anche nella splendida colorazione Twilight Forest!
Meizu 16s Pro Twilight Forest sarà in vendita (in Cina) da domani
Tramite il social cinese Weibo l’azienda ha annunciato che Meizu16s Pro Twilight Forest sarà disponibile all’acquisto su Jingdong ed altre piattaforme a partire da domani, 11 settembre. Il prezzo di vendita pare da 2699 yuan (339€) per il modello da 6/128 GB. La nuova colorazione rendere ancora più elegante il flagship e siamo certi che troverà riscontri positivi anche per gli appassionati nostrani.
Per quanto riguarda il lancio del top di gamma in versione Global, al momento si brancola ancora nel buio. Il dispositivo ha ricevuto la certificazione Google Play, sicuramente un passo avanti importante, ma manca ancora all’appello una conferma ufficiale da parte dell’azienda e – soprattutto – una data. Che ne pensate della variante Twilight Forest? Meglio delle solite Black/White oppure restate fedeli ai colori classici?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.