Amazon Back to School 2019: sconti fino al 28% per le IP Camera Yi

Settembre è arrivato e, come ogni anno, è arrivato il momento di salutare le vacanze e tornare tra i banchi di scuola… o in ufficio ovviamente! Ma non temete perché anche in occasioni così nefaste è possibile far spuntare il sorriso, specialmente con qualche buona offerte. Con Amazon Back to School 2019, la piattaforma di e-commerce ha dato il via ad una settimana di sconti a cui non poteva non partecipare Yi Technology con le sue celebri IP Camera.

Amazon Back to School 2019: ecco tutte le IP Camera Yi in sconto

telecamere yi banner amazon

In basso trovate una serie di IP Camera Yi in offerta, con sconti fino al 28% in occasione dell’iniziativa Amazon Back to School 2019. C’è davvero tutto l’ideale per sorvegliare casa, ufficio o negozio… e magari i propri bambini per controllare che facciano i compiti! Le offerte saranno disponibili fino alle 23:59 di oggi, 2 settembre. La settimana di promo di Amazon  durerà invece fino al 9 settembre e sicuramente non mancheranno altre iniziative dedicate alle IP Camera Yi.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.